Info dall’USP di Ascoli e Fermo per docenti primaria e infanzia

Print Friendly, PDF & Email

Si fa presente che questo Ufficio sta procedendo alla verifica, convalida e notifica delle domande di trasferimento presentate dal personale docente delle scuole dell’infanzia e primaria.

Poiché le predette operazioni, secondo le disposizioni di cui alla O.M. 207 del 09.03.2018, dovranno perentoriamente concludersi entro e non oltre l’11.05.2017, al fine di garantire la puntuale e completa gestione delle stesse, le docenti interessate, previo controllo dell’e-mail con la notifica dell’avvenuta convalida della domanda, sono invitate alla presentazione di eventuali reclami entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 09.05.2018 mediante inoltro al seguente indirizzo di posta elettronica:

– usp.ap@istruzione.it
Le istituzioni scolastiche in indirizzo avranno cura di dare massima diffusione della

presente al personale interessato. La funzionaria

Sonia Razzetti

MIUR- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LE MARCHE-ANCONA UFFICIO IV – ASCOLI PICENO-FERMO
VIA DINO ANGELINI, 22 – 63100 ASCOLI PICENO
TEL. 0736 – 256520

E-MAIL: USP.AP@ISTRUZIONE.IT